Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Chiuso
Inizia
This course is currently closed
L’insicurezza e l’incertezza sono realtà che incontriamo continuamente nella vita. Nulla perdura, tutto cambia, che si tratti della nostra salute, delle relazioni, del nostro lavoro o dell’armonia nella famiglia e nella società. La crisi climatica dimostra che la nostra esistenza umana e tutta la vita su questo pianeta non sono cose che possiamo dare per scontate.
La pratica della consapevolezza ci aiuta a non smarrirci nelle preoccupazioni per questo periodo impegnativo, trovando piuttosto una via verso la pace interiore.
Sono sui corsi ma non capisco più che devo fare per sentire o vedere qualcosa
ciao Stefano, non ho trovato su Youtube i il discorso di Dharma di Sister Bi Nghniem di ieri……ho cercato Centro Avalokita ma non c’era. Grazie Silvia Franzoso
Cara Silvia, buonasera.:-)
I discorsi e tutto il resto delle registrazioni non sono su YouTube ma a disposizione dei partecipanti nella pagina del corso. Ad esempio, il discorso di Sister Bi Nghiem di domenica lo trovi qui:
http://media.avalokita.it/lezioni/dal-vivo-18-30-20-30-in-contatto-con-gli-altri-insegnamento-e-meditazione-guidata-offerti-da-sister-bi-nghiem/
Con un sorriso,
Stefano
grazie per aver riassunto all’inizio come procedere; grazie, è stato più facile e più semplice di quanto previsto
Grazie!
La meditazione di stamattina e quella di stasera mi hanno illuminato.
Sister Bi Nghiem parla ai cuori
Grazie!
La meditazione di stamattina e quella di stasera mi hanno illuminato.
Sister Bi Nghiem parla ai cuori
Grazie di tutto è un esperienza molto intensa, volevo chiedere se dopo la fine del corso le varie meditazioni e i movimenti in consapevolezza saranno ancora disponibili.
Caro Luciano,
sì. tutti i video e i testi resteranno a disposizione degli iscritti anche dopo la fine del corso, a tempo indeterminato, o (forse meglio) a tempo determinato solo dall’impermanenza.:-)
Grazie Stefano questa esperienza è stata bellissima e spero che i possa ripetere in futuro.
Grazie ancora di tutto spero che questa esperienza on line si ossa ripetere ancora tante volte è stata bellissima